Siccome credo che la critica a questo sistema costituisce esercizio semplice; ritengo sia giunta l'ora per i comunisti di ricominciare a discutere di soluzioni ed allora vi propongo un'idea folle, assurda e semplice: indichiamo come dovrebbe essere strutturata la società e dimostriamo perché quella struttura funzionerà ... ops lavoro già fatto oltre 150 anni fa? Bene allora applichiamo quel modo di concepire la società e con esso affrontiamo i problemi di oggi e siccome la cosa più importante è la salute cominciamo da li!

CODICE DELLA SALUTE

Art. 1

La Repubblica, in tutte le sue articolazioni, tutela la salute degli esseri umani indistintamente dalla nascita alla morte.

Nell'interesse della comunità italiana le strutture sanitarie sono improntate alla massima trasparenza gestionale e alla massima efficenza.

Gli operatori sanitari, a qualsiasi grado e livello, svolgono le loro funzioni nell'esclusivo interesse della nazione e per la tutela costante e continua della salute di tutti.

 

Io arrivo fin qui, a tutti noi il compito di continuare con i vari articoli ricordando sempre due parole: amore e condivisione, che poi sono la stessa cosa.

Nicolò Vignanello

You have no rights to post comments

Powered by OrdaSoft!