Partito di Massa

Comunicato n. 22

Partito Comunista Italiano 31 agosto 2013


Questioni dii metodo, di tattica e di strategia politica.
---------------------------------------------------------------------------
Da oggi in poi come Coordinamento Nazionale che vuole ricostituire il PCI cambiamo metodo, tattica e strategia politica.
Non amiamo di certo quelle e quelli che ti dicono: armiamoci e partitevi. Ossia noi parliamo di Rivoluzione ma la dovere fare voi perché noi ci abbiamo famiglia, tanti impegni, e non abbiamo tempo per queste cose. Chi aderirà al nostro Appello Nazionale dovrà ugualmente garantire, con ii dovuti distinguo di impegno e di tempo da mettere a disposizione, almeno qualche disponibilità nel tempo altrimenti si consideri già fuori da questo progetto. Non amiamo i guerrafondai, i militarizzati a parole, gli incendiari, i cantastorie di qualsiasi razza,religione, provenienza o appartenenza al variegato mondo della sinistra comunista. Noi vogliamo "fare politica", ricostruire non soltanto un partito ma un programma politico, economico e culturale "comunista" all'altezza dei tempi e delle terribili sfide che abbiamo intorno a noi. Saremo inclusivi ma non accetteremo più provocazioni verbali e non , di qualsiasi tipo. Noi intendiamo lavorare e non perdere tempo. Facebook per noi è uno strumento essenziale di comunicazione al di là delle lontananze anche geografiche e umane, così come negli anni 70 erano il ciclostile, i dazebao, i manifesti, le riunioni collettive non dunque una palestra di puro e inutile esercizio verbale pseudo-rivoluzionario che a noi, ma anche alla gente comune non interessa per niente. Se vogliamo fare lavoro "politico" come si diceva una , ben lieti di accogliere chiunque nella Casa Comune Comunista che faticosamente prova a rinascere . Ma senza inganni, retro-pensieri o giochetti inutili che noi siamo in grado di svelare e di contrastare.
Dunque lavoro: ventre a terra, secchio, e ciclostile come si diceva un tempo. Usiamo i nuovi social-network oer lavorare seriamente e senza prenderci in giro. Non torneremo più sull'argomento e i provocatori li lasceremo al loro destino!

You have no rights to post comments

Powered by OrdaSoft!